Mar 6 Novembre 2018

Comunicato 02 luglio 2015 – Gestione Unica Seconda Serie Abruzzo

COMUNICATO
GESTIONE UNICA SECONDA SERIE ABRUZZO 2015
(dal verbale di Riunione di Coordinamento)

In data 02 luglio 2015, presso la sede della UISP in Pescara, si è svolta la riunione di coordinamento per la Gestione Unica Seconda Serie.
Alla presenza di :

  • Umberto Capozucco in qualità di responsabile UISP
  • Luciano D’Onofrio in qualità di responsabile ACSI Pescara e delegato ACSI Chieti
  • Alessio Maddes in qualità di delegato ACSI Teramo
  • Daniele Schiazza Coordinatore Unico Seconda Serie

…..il Coordinatore fa presente che la CSI Abruzzo ha programmato, come da calendario, una gara in data 05/07/2015 a Cerratina, in cui è prevista la partecipazione della Prima e Seconda serie. Tale gara è valevole per il proprio Campionato Regionale. Nel programma delle partenze è stata prevista la partenza separata delle cat. M4‐M5 (prima serie e seconda serie insieme) ed M6‐M7‐ M8 ‐ Donne e successivamente delle cat. M1‐M2‐M3 (prima e seconda serie insieme). Riscontrando un’anomalia con le nuove regole, che non permettono di far gareggiare i seconda serie con prima serie di pari categoria,………… In base a quanto analizzato dopo attenta discussione, si prendono le seguenti decisioni:

  • Ritenere la gara organizzata dal CSI in data 05/07/2015 in località Cerratina solo ed esclusivamente aperta (per gli altri EPS e FCI) per la prima serie e quindi non omologabile per le classifiche di seconda serie con la conseguente eliminazione dal Registro Gare della Gestione Unica;
  • Considerare per tutti i partecipanti di seconda serie alla gara, inseriti nell’Elenco Unico, come una espressione di rinuncia ai requisiti della Seconda serie, cosi come previsto dai rispettivi regolamenti nazionali e regionali degli EPS, con estromissione dall’Elenco Unico stesso e la conseguente impossibilità a proseguire le attività agoniste i tale serie per il 2015 e 2016.
  • Considerare i cicloamatori CSI inseriti nell’Elenco Unico fuori dalla Gestione Unica Regionale con la perdita dei requisiti della Seconda serie per il 2015.

Il Coordinatore Unico regionale Daniele Schiazza

Categorie: Comunicati, Seconda Serie
I cookies servono a migliorare i servizi che ti offriamo. Alcuni sono strettamente necessari alla funzionalità del sito, mentre altri consentono di ottimizzarne le prestazioni e di offrire una migliore esperienza all'utente.
Ok